Juventus, i numeri di una difesa allo sbando: Allegri chiede di più a Bremer e Gatti da cui è atteso un salto di qualità

La Gazzetta dello Sport questa mattina si sofferma sulle difficoltà della difesa della Juventus. Un anno fa di questi tempi, nonostante una partenza peggiore (9 punti) la Juve aveva subito solo 2 reti, 4 in meno rispetto a oggi: 6 gol incassati dopo 5 giornate è il secondo peggior dato degli ultimi 13 anni. Solo nel 2021- 22 Madama ne ha presi ancora di più (8). Dopo i 2 clean sheet nelle 2 precedenti trasferte a Udine ed Empoli, c’è stato il crollo contro il Sassuolo.

Bremer e Gatti sono al secondo anno di Juve e Allegri ha detto più volte che da loro s’aspetta il salto di qualità. Soprattutto dal primo, che è stato un investimento importante (50 milioni totali).

The post Juventus, i numeri di una difesa allo sbando: Allegri chiede di più a Bremer e Gatti appeared first on Juventus News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 25-09-2023


Allegri-Juve, confronto con la squadra dopo il Sassuolo: stavolta niente urla. Ma ha insistito su questo

Criscitiello: «Tifosi Juve non criticano più Allegri perché abituati ai suoi disastri. Sullo scudetto dice cose senza logica»